rotate-mobile
Cronaca Avvocata / Piazza Vincenzo Bellini

A Piazza Bellini si continua a spacciare: arrestati due giovanissimi

In manette un 25enne e un 18enne. I poliziotti, in servizio di perlustrazione in quela zona, hanno notato lo scambio soldi/droga e sono immediatamente intervenuti

Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno arrestato un 25enne della Guinea e un 18enne gambiano, responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hascisc.

Gli agenti, in servizio di perlustrazione nell'area di Piazza Bellini, si sono insospettiti quando hanno notato tre extracomunitari, due dei quali seduti su un cassone, ed un terzo poco distante, che venivano avvicinati da due giovani napoletani. I poliziotti hanno avuto conferma dei loro sospetti quando hanno notato lo scambio soldi/droga e sono immediatamente intervenuti, riuscendo a bloccarne solo due in quanto gli stranieri sono scappati in direzioni diverse.

Dietro al cassone dove i due erano seduti gli agenti hanno recuperato otto dosi di hashish. Gli stranieri sono stati accompagnati presso le camere di attesa della Questura per essere sottoposti al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Piazza Bellini si continua a spacciare: arrestati due giovanissimi

NapoliToday è in caricamento