rotate-mobile
Cronaca

Pestato a sangue per aver difeso un amico, la denuncia della mamma è virale: "Siete delle m***e"

Tanti i messaggi di solidarietà per il ragazzino

Movida violenta a Napoli da dove arriva la denuncia di una mamma. “Non mandate i vostri figli al centro storico, all’Orientale, mi stavano uccidendo il figlio,16 anni. Appena tornati dal CTO...punti al viso, naso rotto, denti rotti… Per difendere un amico lo stavano pestando a sangue.”, è l’allarme lanciato su Facebook dopo che suo figlio adolescente ha dovuto fare i conti con la movida violenta.

Alcuni familiari del ragazzo hanno segnalato l’episodio al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli. “Da tempo gridiamo a gran voce di regolamentare il by-night soprattutto in certe aree dove continua a manifestarsi una determinata anarchia e l’assoluta volontà di trasgredire. E’ evidente che queste zone vanno monitorate costantemente dato che sono frequentate, è impossibile negarlo, anche da soggetti violenti il cui unico intento è fare a botte.

L’uso eccessivo, spasmodico e pericoloso di alcolici, inoltre, favorisce la trasgressione e la mancanza di regole. Anche su questo bisognerebbe vigilare, soprattutto quando ci sono dei minori. Quindi o si impongono delle regole e si vigila, prima che accada qualcosa di tragico, o la movida in queste zone va vietata.”- ha dichiarato Borrelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestato a sangue per aver difeso un amico, la denuncia della mamma è virale: "Siete delle m***e"

NapoliToday è in caricamento