rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Avvocata / Via Salvator Rosa

Due persone ferite a colpi d'arma da fuoco: indaga la polizia

Il primo ferimento è avvenuto in via Salvator Rosa, vittima un ragazzo di 24 anni. Il secondo fatto è accaduto in vico Nocelle e ha visto coinvolto un 25enne

Due uomini sono stati feriti la scorsa notte a colpi d'arma da fuoco. I fatti sono avvenuti in due diverse strade.

Il primo ferimento è avvenuto in via Salvator Rosa. Un giovane di 24 anni ha riferito che mentre era in sella al suo scooter è stato affrontato da due sconosciuti che hanno esploso alcuni colpi ferendolo alle gambe. Il giovane e' stato soccorso e portato all'ospedale 'Vecchio Pellegrino' dove e' ricoverato in osservazione: guarira' in pochi giorni.

Il secondo fatto è accaduto in vico Nocelle. Un 25enne ha riferito che era in casa quando e' stato chiamato da alcune persone. Appena sceso in strada e' stato ferito da alcuni colpi di pistola. E' ricoverato all'ospedale 'Vecchio Pellegrino': le sue condizioni non destano preoccupazione. Su entrambi i ferimenti indaga la polizia. Sempre nella notte i poliziotti sono stati allertati per l'esplosione di alcuni colpi d'arma da fuoco nel quartiere di Pianura. Una volante si e' recata sul posto dove non sono stati ritrovati i bossoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due persone ferite a colpi d'arma da fuoco: indaga la polizia

NapoliToday è in caricamento