rotate-mobile
Cronaca

Perseguita l'ex tentando anche di entrare in casa: arrestato

Bloccato dai poliziotti sul pianerottolo mentre tentava insistentemente di entrare nell'appartamento della sua ex coniuge. La donna, molto provata, è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari

Gli agenti del Commissariato di Polizia Vasto Arenaccia hanno arrestato un 43enne, responsabile dei reati di atti persecutori e tentata violazione di domicilio.

Sabato sera i poliziotti sono intervenuti in un appartamento di via Arenaccia dopo la segnalazione di una nota della Sala Operativa relativa ad una lite in famiglia. Giunti sul posto gli agenti hanno subito notato la presenza dell’uomo sul pianerottolo che tentata insistentemente di entrare nell’appartamento della sua ex coniuge. Quest’ultima, profondamente provata, è dovuta poi ricorrere alle cure dei sanitari.

Gli agenti hanno quindi arrestato il 43enne che aveva inoltre a suo carico un’Ordinanza di aggravamento di misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Napoli in sostituzione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa con obbligo di allontanarsi dal capoluogo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita l'ex tentando anche di entrare in casa: arrestato

NapoliToday è in caricamento