rotate-mobile
Cronaca

Difende la nipote dal marito e lui l’accoltella a morte

È deceduta dopo un intervento chirurgico una donna di 79 anni, probabilmente accoltellata, in zona Cavalleggeri, dal marito della nipote. L’omicidio sarebbe avvenuto perché durante un violento litigio tra i coniugi la nonna ha difeso la nipote

Non ce l’ha fatta, nonostante un delicato intervento chirurgico, una pensionata di 79 accoltellata ieri sera, dal marito della nipote. L’uomo l’avrebbe colpita, proprio perché l’anziana aveva preso le parti della moglie.

Il fatto è avvenuto in zona Cavalleggeri e, per tutta la notte, è stata caccia all’uomo che, al momento, non è stato ancora trovato.

La donna è morta nel giro di poche ore, in serata, dopo l’intervento chirurgico all'ospedale San Paolo che non è servito a fermare l'emorragia. A ritrovare il corpo dell'anziana era stata proprio la nipote, di ritorno a casa dopo essere uscita insieme con i figli in seguito alla violenta lite con il marito.

L'uomo, sembra sia affetto da turbe psichiche e si ipotizza che, alterato per l'alterco, si sarebbe vendicato sferrandosi contro l'anziana donna, colpevole di aver preso le difese della nipote. Le indagini e le ricerche della polizia proseguono a vasto raggio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Difende la nipote dal marito e lui l’accoltella a morte

NapoliToday è in caricamento