rotate-mobile
Cronaca Giugliano in campania / Via Antica Giardini

“C'è un pedofilo all'esterno della scuola elementare”: paura a Giugliano

Due persone hanno raccontato sui social di aver incontrato un uomo sospetto in via Antica Giardini. Avrebbe provato a molestare una bimba di 9 anni

A denunciare sui social e alle forze dell'ordine la vicenda è stato il padre di una bambina di 9 anni: un uomo, fuori da scuola, avrebbe tentato di far salire la piccola nella sua auto per abusare di lei. Sarebbe successo nei pressi di via Antica Giardini a Giugliano, all'esterno della scuola elementare.

“Questa mattina è successa una cosa sconvolgente nei pressi della scuola elementare in via Antica Giardini – questo il post dell'uomo – è stata avvicinata da un uomo a bordo di una macchina di colore celeste che con la scusa di chiedere informazioni le ha chiesto di entrare in macchina e intimato di abbassarsi”.

Una donna, nei commenti al suo post, ha raccontato di aver incontrato lo stesso individuo confermando la versione del papà della piccola: “La seconda volta cercai di fotografare anche il numero di targa, ma dalla foto non si vedeva nulla per poter fare una denuncia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“C'è un pedofilo all'esterno della scuola elementare”: paura a Giugliano

NapoliToday è in caricamento