rotate-mobile
Cronaca Caivano

Pedofilia, Papa Francesco: "Pene severe per chi abusa dei minori"

Nelle scorse ore Raimondo Caputo, il 43enne accusato per l'omicidio di Fortuna Loffredo, è stato aggredito in cella dagli altri detenuti a Poggioreale

La pedofilia "è una tragedia, non dobbiamo tollerare gli abusi sui minori, dobbiamo difendere i minori e punire severamente" coloro che commettono gli abusi. Così il Papa al Regina Coeli salutando l'Associazione Meter che "da tanti anni lotta contro ogni forma di abuso sui minori. Grazie per il vostro impegno e continuate con coraggio questo lavoro".

IL CASO DI FORTUNA LOFFREDO - Raimondo Caputo, il 43enne accusato per l'omicidio di Fortuna Loffredo, è stato linciato nelle scorse ore in cella dagli altri detenuti, che l'hanno aggredito e picchiato nel padiglione "Roma" del carcere di Poggioreale. A salvarlo dal pestaggio due agenti della Polizia Penitenziaria, che hanno udito le urla del 43enne, giudicato già colpevole dai compagni di cella. Caputo è stato trasferito per ragioni di sicurezza in un'altra cella, in isolamento.

Omicidio Fortuna: Raimondo Caputo picchiato in carcere
PARTITE A CARTE - Raccapriccianti dettagli sulla rete di pedofili che agiva a Caivano, al Parco Verde. Secondo il Giornale gli "orchi" del parco "si giocavano" i bambini a carte. Giocavano a scopa e promettevano in pegno una "fidanzatina" o un "fidanzatino". A confermare tale inquietante scenario è stato uno degli uomini che ha fatto esplodere il caso.

BESTIE - Pietro Loffredo, il padre di Fortuna, ha parlato dell'arresto di Caputo: "É una bestia che forse non ha neanche capito quello che ha fatto: in un altro Paese lo condannavano a morte".


 

Potrebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/cronaca/fortuna-loffredo-raimondo-caputo-picchiato-carcere.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedofilia, Papa Francesco: "Pene severe per chi abusa dei minori"

NapoliToday è in caricamento