rotate-mobile
Cronaca Rione Sanità

Forze dell'ordine e Comune incontrano i cittadini: è la "passeggiata della legalità"

Lungo le strade del Rione Sanità, stamane, rappresentanti di Comune, carabinieri ed associazioni territoriali hanno sfilato insieme per mostrare la propria vicinanza ad abitanti ed esercenti del quartiere

Stamane "passeggiata della legalità" nel Rione Sanità: rappresentanti delle istituzioni e delle forze dell'ordine hanno percorso a piedi le strade del quartiere, incontrando esercenti e cittadini.
In particolare la delegata antiracket del Comune di Napoli Anna Ferrara, il delegato alla sicurezza della III Municipalità Giuseppe Barbato con alcuni consiglieri, il comandante provinciale dei carabinieri ed esponenti dell’associazione Rete Sanità, hanno discusso con i titolari di negozi che nell’ultimo periodo hanno subito danni alle vetrine.

Lo scopo dell'iniziativa era stimolare una maggiore sinergia e collaborazione tra forze dell’ordine, amministrazione, cittadinanza ed associazionismo, oltre che dare un segnale di vicinanza ai residenti. Molte le attestazioni di apprezzamento mostrate dai presenti, che hanno più volte fermato il corteo complimentandosi con i promotori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forze dell'ordine e Comune incontrano i cittadini: è la "passeggiata della legalità"

NapoliToday è in caricamento