rotate-mobile
Cronaca

Vicenda Sma, Sommese incontra i sindacati

L'assessore ha assicurato che nel piano di stabilizzazione finanziaria, presentato al Ministero dell'Economia per il rientro nei limiti del patto di stabilità, sono stati individuati i meccanismi per scongiurare i licenziamenti previsti

L'assessore alle Autonomie Locali della Regione Campania Pasquale Sommese, a nome e per conto del Governo regionale, ha incontrato le rappresentanze confederali e di categoria e le R.S.A. di CGIL ,CISL e UIL sulla vicenda SMA.

Ai sindacati l’assessore ha assicurato che nel piano di stabilizzazione finanziaria, presentato al Ministero dell’Economia per il rientro nei limiti del patto di stabilità, sono stati individuati i meccanismi per scongiurare i licenziamenti previsti.

Il Tavolo interassessoriale, varato dalla Giunta regionale con apposita delibera per affrontare le questioni relative alla crisi delle partecipate ed alla salvaguardia dei livelli occupazionali, incontrerà le organizzazioni sindacali entro il 21 febbraio per fare il punto della situazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenda Sma, Sommese incontra i sindacati

NapoliToday è in caricamento