rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Polizia, diramato un nuovo identikit del latitante Pasquale Scotti

L'uomo è ricercato dal 24 dicembre del 1984. Quella notte l'uomo evase dall'ospedale civile di Caserta dov'era ricoverato in stato di detenzione. È inserito nell'elenco del Ministero dell'Interno dei 30 latitanti più pericolosi

Nell’ambito delle attività finalizzate al contrasto delle attività illecite controllate dalla criminalità organizzata nell’area nord occidentale, la polizia ha effettuato oggi finalizzate alla cattura di noti latitanti presenti in quelle aree.

Ssforzo eccezionale per catturare soprattutto Pasquale Scotti, nato a Casoria l’8.09.1958 e ricercato dal 24 dicembre del 1984- Quella notte l'uomo evase dall’ospedale civile di Caserta dov'era ricoverato in stato di detenzione.
age%20 SCOTTI8JPG2-2
Esponente di primo piano della “N.C.O.” (Nuova Camorra Organizzata) promossa e diretta da Raffaele Cutolo, in particolare risultava componente del cosiddetto “consiglio”, l’organo preposto alla determinazione delle direttive strategiche del sodalizio criminoso. Scotti è condannato con pena definitiva all'ergastolo ed è inserito nell’elenco del Ministero dell’Interno dei 30 latitanti più pericolosi.  Le sue ricerche risultano diramate in campo internazionale.

La questura di Napoli ha elaborato il volto del camorrista latitante così come oggi sarebbe chiedendo collaborazione a tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia, diramato un nuovo identikit del latitante Pasquale Scotti

NapoliToday è in caricamento