rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Giugliano in campania

Blitz al Pareo Park: controlli delle forze dell'ordine

Elevate sanzioni per 60mila euro

Primi controlli al Pareo Park, il nuovo parco acquatico di Licola, inaugurato nello scorso weekend alla presenza del presidente regionale De Luca, da parte degli agenti del commissariato di polizia di Giugliano.

Come riporta il Mattino, i controlli all'ex Magic World sono stati effettuati riguardo il rispetto delle normative di autorizzazioni per la somministrazione di bevande e alimenti. Irregolarità sarebbero state contestate sugli smaltimenti. Elevate sanzioni per circa 60mila euro.

In merito ai controlli effettuati presso Pareo Park, inaugurato nel weekend scorso alla presenza del presidente della Regione, Vincenzo De Luca, nella giornata ieri e alle relative sanzioni ad alcune aziende che si occupano di catering all’interno del parco, l’amministratore unico di Partenope Investment Vincenzo Schiavo ha precisato: “Il parco ha tutte le autorizzazioni prescritte a norma di legge. Le attività selezionate a cui sono state affidati bar e ristoranti risultano essere state sanzionate per alcune carenze documentali sanabili con semplici istanze a mezzo pec. L’amministrazione di Pareo Park, nel pieno rispetto della legalità, si adopererà a supporto dei singoli esercenti sanzionati che provvederanno tempestivamente alla loro regolarizzazione e nel contempo offriranno agli ospiti bevande gratis".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz al Pareo Park: controlli delle forze dell'ordine

NapoliToday è in caricamento