rotate-mobile
Cronaca Avvocata / Piazza Dante Alighieri

Chiaia e Piazza Dante, è sempre guerra ai parcheggiatori abusivi

Scoperti, denunciati e allontanati nei giorni scorsi 22 soggetti sorpresi a esercitare abusivamente l'attività di guardamacchine. Sequestrato un centinaio di euro

Segnalazioni, denunce, allontanamenti. Da Chiaia a via Toledo, passando per via Duomo e Piazza Dante, i parcheggiatori abusivi non hanno più vita facile. Nei giorni scorsi sono stati infatti scoperti, denunciati e allontanati 22 soggetti sorpresi a esercitare abusivamente l’attività di guardamacchine. Sequestrato inoltre un centinaio di euro.

Nel corso dei servizi di controllo alla circolazione stradale del Mattino, sono state inoltre denunciate quattro persone che circolavano senza aver mai conseguito la patente alla guida di motocicli o autovetture. Denunciati anche quattro stranieri sorpresi alla guida di autovetture con targhe straniere e in possesso di documenti falsi relativi alle macchine.

Proprio a inizio anno, questore e i responsabili dell'Arma e della Finanza, si legge sul Mattino, hanno affrontato la delicata questione degli abusivi. Allo studio, la divisione degli uomini sul campo in quattro aree clou della città: piazza Garibaldi, Toledo, Vomero e lungomare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiaia e Piazza Dante, è sempre guerra ai parcheggiatori abusivi

NapoliToday è in caricamento