rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il Palabarbuto torna agibile: potrà ospitare fino a 3300 spettatori

L'impianto di Fuorigrotta è stato finalmente definito agibile dopo la riunione della Commissione di vigilanza di questa mattina

Il Palabarbuto torna agibile e potrà ospitare fino a 3300 spettatori. Questo l'esito della Commissione di Vigilanza, dopo la riunione di questa mattina.

Il Cuore Napoli Basket, in testa alla classifica nel girone C del campionato di Serie B di pallacenestro, tornerà dunque domenica prossima nella sua casa naturale, in occasione del big match contro Valmontone, squadra con la quale gli uomini di coach Ponticiello condividono il primato.

Abbiamo fatto il nostro lavoro, ottenendo una grande soddisfazione - afferma l’Assessore comunale allo Sport Ciro Borriello - . La Commissione di Vigilanza ha dato parere favorevole, c’è l’agibilità definitiva per il Palabarbuto fino ad ospitare 3300 spettatori. Viene ripagato il lavoro senza sosta che abbiamo messo in campo, a partire dalla delibera con la quale abbiamo stanziato 80mila euro di fondi comunali per restituire a società ed appassionati di basket la loro casa naturale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Palabarbuto torna agibile: potrà ospitare fino a 3300 spettatori

NapoliToday è in caricamento