rotate-mobile
Cronaca

Pacco alla Camorra con Libera Caserta e i Comuni di Calvizzano, Mugnano e Villaricca

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

VILLARICCA. A 20 anni dalla strage di Capaci, mercoledì 23 maggio, alle ore 20, nella sala auditorium dell'associazione Ali, di Villaricca, andrà in scena lo spettacolo"Pacco alla camorra". Momenti musicali e sketch teatrali si alterneranno alle testimonianze di chi, ogni giorno, lotta in nome della legalità. Nel corso della manifestazione, organizzata da Spazio Ace, in collaborazione con Asso Ali, saranno consegnati ai sindaci dei Comuni di Calvizzano, Mugnano e Villaricca, i pacchi della legalità de "Le terre di don Peppino Diana".

Acquistati, grazie all'incasso dello spettacolo "Umore maligno", interpretato da Maurizio Capuano con Paolo Palopoli e Valentina Ranalli il 18, 19 e 20 maggio, sempre nella sala auditorium dell'associazione Ali. I cesti alimentari saranno in seguito distribuiti, dalle varie amministrazioni in accordo, con i rispettivi servizi sociali, alle famiglie bisognose del territorio. «E' solo tramite la cultura che il nostro territorio può riscattarsi - dicono gli organizzatori dell'evento - ed è solo tramite il lavoro che si combatte l'antistato». L'invito è rivolto a tutti i cittadini, l'ingresso allo spettacolo è gratuito.

Auditorium Ali: Via Enrico Fermi,210 (Rotonda Villaricca mobilificio Ricci, strada alle spalle hotel Paradiso che costeggia Farmacia Valente)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pacco alla Camorra con Libera Caserta e i Comuni di Calvizzano, Mugnano e Villaricca

NapoliToday è in caricamento