rotate-mobile
Cronaca Barra

OutNoW e April Fools – Nella Mia Città

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

L'associazione OutNoW, in collaborazione con gli April Fools e il regista Luca Di Martino, si è divertita ad immaginare una città di Napoli dove le buone azioni non sono più l'eccezione e in cui un singolo gesto può davvero fare la differenza.

Il video, girato sulla collina del Vomero, con giovani attori non professionisti, gode della partecipazione straordinaria di tutta la città (simboleggiata dallo splendido belvedere del piazzale di San Martino), sempre presente sullo sfondo, e sempre in attesa di ritornare "a colori", da un "bianco e nero" che non merita più.

 

OutNoW _ E' un'associazione apolitica e apartitica creata da giovani e rivolta ai giovani . L'obiettivo è quello di riunire ragazzi dai 18 ai 35 anni che intendono impegnarsi per migliorare la realtà sociale e per integrare le capacità, i progetti, e le Idee dei giovani con i veri bisogni della collettività. È il contenitore di chi ha voglia di impegnarsi fattivamente attraverso iniziative, progetti ed azioni che attengono principalmente ai due settori che l'associazione intende portare avanti: "la solidarietà" e "l'impegno sociale". Settori complementari, ed entrambi necessari, per migliorare ciascuno di noi e quindi, di riflesso, la società che ci circonda.

 

April Fools _ La canzone che accompagna tutto il video è "Nella Mia Città", estratta dal disco d'esordio degli April Fools, band unica nel panorama musicale partenopeo, che miscela sapientemente Funky, Soul e R&B con la tradizione melodica e autorale italiana.

 

Luca Di Martino _ Giovane regista napoletano, ha studiato "Produzione e post-produzione per il cinema e il video" a Torino. Assistente alla regia e stagista per alcune produzioni cinematografiche, comincia a dirigere pubblicità per il web e videoclip musicali (ultima produzione per la band "JFK& La Sua Bella Bionda").

 

 

 

www.outnow.it

www.aprilfools.it

www.facebook.com/lucadimartinovideo

 

mail | aprilegabriele@gmail.com

info@outnow.it

lucadima7@gmail.com

mobile | 3935788015

3287659298

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

OutNoW e April Fools – Nella Mia Città

NapoliToday è in caricamento