rotate-mobile
Cronaca

Ornella Vanoni, che gaffe su Napoli

Così la cantante e attrice milanese alla conferenza stampa di "Ma che bella sorpresa", il nuovo film di Alessandro Genovesi da lei interpretato

“Mi hanno portato in un posto orribile, tutto molto caotico...“. Così Ornella Vanoni si è espressa su Napoli, stamattina, nel corso della conferenza stampa di presentazione – a Roma – di "Ma che bella sorpresa", il film di Alessandro Genovesi che interpreta insieme a Claudio Bisio, Renato Pozzetto, Frank Matano e Valentina Lodovini.

La cantante e attrice milanese ha fatto però molto di più. Innanzitutto stava per lanciarsi in ulteriori affermazioni quando è stata fermata da Claudio Bisio, che l'ha richiamata tessendo le lodi del capoluogo partenopeo.

Poi la Vanoni ha ricominciato a parlare. "Ma sì, mi piace Napoli nel bene e soprattutto nel male! Trovo geniale la scelta di Napoli per questo film - ha proseguito - è molto simile al Brasile, e anche i napoletani sono simili ai brasiliani. Io lo so perché ho viaggiato tanto: i napoletani, come i brasiliani, sono figli di puttana. Sembra sempre che vogliano fregarti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ornella Vanoni, che gaffe su Napoli

NapoliToday è in caricamento