rotate-mobile
Cronaca Ischia

Ornella Muti e Naike Rivelli in pelliccia a Ischia: scatta la polemica

Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della Radiazza: "Assolutamente fuori luogo dal nostro punto di vista per dei personaggi pubblici vestirsi in questo modo, è molto volgare e cafone"

Sono giunte venerdì sera a Ischia Ornella Muti, accompagnata dalla figlia Naike Rivelli. Ne dà notizia il Golfo diretto da Mauro Iovino. Le due sono sbarcate a Casamicciola Terme intorno alle 17.30 provenienti da Napoli, dal capoluogo partenopeo erano partite alle 16.20 con l’aliscafo della Snav.

"Ornella Muti è ancora bellissima e la figlia non è da meno però il loro look da impellicciate che hanno sfoggiato all'arrivo sull'isola - raccontano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della Radiazza - ha fatto perdere loro ai nostri occhi molti punti. Anche se fossero finte pellicce e finta pelle è assolutamente fuori luogo dal nostro punto di vista per dei personaggi pubblici vestirsi in questo modo che non solo è contro gli animali vittime ancora di questo immondo mercato ma secondo noi anche molto volgare e cafone".

"La Muti non è nuova a usare pellicce. In questi giorni - dichiara l'animalista Patrizia Cipullo - saremo sull'isola e se la becchiamo con un animale morto addosso le lanceremo uova con vernice rossa addosso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ornella Muti e Naike Rivelli in pelliccia a Ischia: scatta la polemica

NapoliToday è in caricamento