rotate-mobile
Cronaca Pendino / Piazzetta Forcella

Alto impatto a Forcella, sessanta agenti di Polizia nel quartiere

La Questura ha dato il via all'operazione questa mattina all'alba. In campo anche il reparto cinofili e un elicottero. Sessanta agenti sul posto: elevate venti multe, sequestrati dieci motorini

E' in corso dalle prime luci dell'alba l'operazione Alto Impatto, disposta dalla Questura di Napoli nel quartiere Forcella. Le strade del quartiere sono pattugliate da agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e dal Reparto Cinofili. L'obiettivo, fanno sapere dalla Questura, è stanare pregiudicati e rinvenire armi e droga.

BLITZ A SAN GIOVANNI: IL VIDEO
 

I RISULTATI - Sono state effettuate 30 perquisizioni, con l’impiego di un numero di 60 unità della Polizia di Stato. Si è proceduto ad una cinturazione del quartiere Forcella, monitorato dall’alto dall’elicottero del Reparto Volo della Polizia di Stato, con posti di controllo e l’impiego di pattuglie moto montate dei Nibbio e dei Falchi. Sono stati raggiunti i seguenti risultati: controllate 270 persone, di cui 80 con pregiudizi di polizia; elevate 20 contravvenzioni al codice della strada; sequestrati 10 ciclomotori. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alto impatto a Forcella, sessanta agenti di Polizia nel quartiere

NapoliToday è in caricamento