rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Bacoli

Bacoli, cade da impalcatura: muore operaio 53enne

Il decesso è avvenuto per trauma cranico diffuso, lesioni interne e fratture multiple riportate nell'impatto col suolo. Sulla dinamica sono in corso indagini da parte dei carabinieri

Incidente sul lavoro in località  Torre di Cappella a Bacoli. Un operaio ha perso la vita cadendo da una impalcatura di circa sei metri in una abitazione.

L'uomo, 53 anni, coniugato con due figli, è stato soccorso da alcuni testimoni che hanno allertato il 118. I sanitari constatata la gravità delle condizioni dell' operaio (avrebbe battuto pesantemente la testa sul selciato) lo hanno trasferito al Pronto Soccorso dell'ospedale civile di Pozzuoli, Santa Maria delle Grazie, localita' La Schiana, con codice rosso.

Dopo le prime cure il personale medico non ha potuto che constatarne il decesso per trauma cranico diffuso, lesioni interne e fratture multiple riportate nell'impatto col suolo. Sulla dinamica sono in corso indagini da parte dei carabinieri di Bacoli. Disposta dalla Procura di Napoli l'esame autoptico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bacoli, cade da impalcatura: muore operaio 53enne

NapoliToday è in caricamento