menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcalendarcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcasesunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsiuslock-openlog-outeditfiletrophy

Omicidio a Pianura, ucciso Vincenzo Birra

Il 26enne è stato ammazzato con un colpo che gli ha perforato la mascella destra

Polizia

Vincenzo Birra, 26 anni, è stato ucciso in un agguato a Napoli, in contrada Spadari, nel quartiere di Pianura secondo quanto riferisce la polizia. In mattinata un altro uomo era stato trovato morto, ucciso all'interno di un'auto nella zona della Stazione centrale ma tra i due fatti non viene effettuato al momento alcun collegamento.

Secondo la polizia, che indaga sull'omicidio, Birra è stato ammazzato con un colpo che gli ha perforato la mascella destra. Ritenuto legato al clan Mele, era stato scarcerato lo scorso mese di marzo. Aveva precedenti per stupefacenti e rapina. (Ansa)



Commenti

    Più letti della settimana

    Torna su