rotate-mobile
Cronaca

Omicidio di Vincenzo Amendola: arrestati i due presunti killer

Gaetano Formicola e Giovanni Tabasco sono accusati di aver ucciso, in concorso con Gaetano Nunziato, il 18enne, poi seppellito a San Giovanni a Teduccio

I poliziotti della Squadra Mobile di Napoli hanno fermato ed arrestato, a Viterbo, Gaetano Formicola e Giovanni Tabasco, 21enni ritenuti responsabili dell’omicidio di Vincenzo Amendola, avvenuto il 5 Febbraio.

I due si sospetta che abbiano agito in concorso tra loro e con Gaetano Nunziato, già arrestato in precedenza, del brutale omicidio di Vincenzo Amendola.

Il cadavere di Amendola, sotterrato a San Giovanni a Teduccio, in viale 2 giugno, è stato ritrovato ben 14 giorni dopo l'assassinio.

Formicola e Tabasco dovranno ora rispondere dei reati di omicidio aggravato, occultamento di cadavere e porto e detenzione illegale di armi, reati aggravati dal metodo mafioso.

Gli arrestati, che si erano resi latitanti, sono stati rintracciati in un casolare sito in via Cassia Sud di Viterbo mentre erano in compagnia di alcuni parenti giunti da Napoli. Non hanno opposto resistenza all’arresto e non erano armati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Vincenzo Amendola: arrestati i due presunti killer

NapoliToday è in caricamento