rotate-mobile
Cronaca Mercato / Via Luigi Serio

Spara con la maschera di Halloween: un morto e due feriti in via Luigi Serio

A perdere la vita Salvatore Rispoli, di 46 anni. Feriti il 52enne Antonio De Vita e il 46enne Luigi Papi. I due sono in prognosi riservata. Indaga la squadra mobile

Agguato in via Luigi Serio nel corso della notte. Un uomo con il volto celato da una maschera di halloween si è presentato davanti ad un circolo ricreativo ed ha esploso diversi colpi di pistola.

Per Salvatore Rispoli, 46 anni, non c'é stato nulla da fare nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori. I due feriti - si tratta di Antonio De Vita, 52 anni e Luigi Papi, di 46 anni - sono stati portati all'ospedale Loreto Mare, dove si trovano ricoverati in prognosi riservata. Le indagini sono condotte dagli uomini della squadra mobile della questura di Napoli.

IL KILLER - A quanto si è appreso il killer indossava un lungo mantello nero a coprirgli il corpo, un cappello in testa per nascondere il capo, una maschera con la bocca senza denti, come una strega.

Il suo travestimento fa ipotizzare che potrebbe trattarsi di una persona conosciuta nella zona e che quindi abbia sfruttato la ricorrenza di Halloween per portare a termine l'agguato senza problemi.

INDAGINI - A dare un contributo alle indagini potrebbero essere le telecamere di alcuni negozi della zona che potrebbero aver registrato le fasi del delitto. Il locale davanti al quale è stato compiuto l'agguato, che espone l'insegna 'Club Napoli sezione Case Nuove - P.Cannavaro', é stato sottoposto a sequestro.

(fonte Ansa)
 

L'omicidio di Salvatore Rispoli © Tm News/Infophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spara con la maschera di Halloween: un morto e due feriti in via Luigi Serio

NapoliToday è in caricamento