rotate-mobile
Cronaca Grumo nevano / Asse Mediano

Corpo carbonizzato sull'Asse Mediano: è faida di camorra

Il corpo, di un uomo, era nei pressi dell'uscita di Grumo Nevano: è stato prima ucciso con due colpi al volto e poi bruciato. Indagano i carabinieri e la Dda. In zona altre esecuzioni di camorra simili

Terribile scoperta, stamane, a Grumo Nevano: all'uscita dell'Asse Mediano è stato trovato un cadavere carbonizzato. Si tratta di un uomo del quale non si conoscono ancora le generalità. Trovato riverso a terra in una strada sterrata, è stato con ogni probabilità prima ucciso con due proiettili in pieno viso e poi dato alle fiamme.

Sul posto, ricevuta la segnalazione, si sono immediatamente recati i carabinieri della compagnia di Casoria che stanno indagando. A trovare il cadavere è stato un carabiniere in pensione, che transitava in zona. Nelle vicinanze, lo scorso anno, furono uccisi con modalità simili altri due uomini. In quei casi si trattava di esecuzioni camorristiche.

Si sta indagando per risalire all'identità della salma ed ai motivi del suo omicidio. Sul luogo del delitto si è recato in mattinata il pm della Dda Catello Maresca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corpo carbonizzato sull'Asse Mediano: è faida di camorra

NapoliToday è in caricamento