rotate-mobile
Cronaca

Uccide moglie e cognata e poi si uccide: comunità sotto shock

La coppia aveva due figli. Feriti anche i suoceri dagli spari

Strage familiare giovedì pomeriggio nel casertano, il maresciallo della Guardia di Finanza Marcello De Prata (52 anni) ha ucciso la moglie, Antonella Laurenza (45) e la cognata Rosanna Laurenza (43) in una cartolibreria di famiglia in via Roma, ferendo anche i suoceri.

Suicidio

Il finanziere ha poi rivolto la pistola contro di sè. E' morto in ospedale dove era giunto in condizioni disperate. La coppia aveva due figli. Non risultano denunce a carico del 52enne precedenti.

Lutto cittadino

“E’ una giornata tristissima per la nostra comunità - ha dichiarato il sindaco di Vairano Bartolomeo Cantelmo - non ci sono parole per descrivere una tragedia così dolorosa che ha colpito la famiglia Laurenza, siamo tutti sgomenti per la assurda perdita di Antonella e della sorella Rosanna vittime di un gesto folle. Siamo vicini a Mario e Assunta, genitori delle due giovani vittime che sono in ospedale per interventi urgenti, nonché ai figli e ai familiari tutti. Purtroppo è assurdo che nel 2018 dobbiamo ancora piangere donne vittime innocenti di folli gesti. D'accordo con l'amministrazione comunale sarà proclamato il lutto cittadino il giorno dei funerali”. “ 

La notizia su CasertaNews

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide moglie e cognata e poi si uccide: comunità sotto shock

NapoliToday è in caricamento