rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Marano di napoli

Omicidio gioielliere, il presunto killer è un pregiudicato di 31 anni

A casa dell'uomo, fermato nella notte a Ischia, sarebbero stati trovati alcuni gioielli e le chiavi dell'auto di Salvatore Gala

I carabinieri lo hanno prelevato in piena notte. Alloggiava all'Hotel Oriente di Ischia quando è avvenuto il blitz delle forze dell'ordine. Il presunto assassino di Salvatore Gala, gioielliere 43enne di Marano, è stato imbarcato col traghetto delle 2,30 e trasferito in caserma a Giugliano per l'interrogatorio.

Si tratta di un pregiudicato di Marano, di 31 anni. Numerosi quelli che sembrano essere gli indizi a suo carico. A casa sua sono stati trovati dei gioielli sottratti dal negozio della vittima e le chiavi della sua auto. Inoltre pare sia stato immortalato anche dalle telecamere dell'esercizio commerciale e da quelle di altri negozi in zona.

Il 31enne, partito improvvisamente per Ischia, è stato rapidamente rintracciato dai carabinieri.

IL RITROVAMENTO DEL CORPO: "SCENA RACCAPRICCIANTE"

Gala, separato e con una bimba di 7 anni, da tempo titolare della gioielleria fondata dal padre, è stato assassinato nella tarda serata di lunedì con un colpo di pistola alla tempia, proprio nel suo negozio. L'esercizio commerciale era a soqquadro, e la cassaforte aperta e svuotata. A trovare il cadavere dell'uomo è stato il titolare di una vicina lavanderia, allertato dalla madre di Gala.

 I carabinieri hanno ascoltato diverse persone, tra cui i familiari della vittima e l'ex moglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio gioielliere, il presunto killer è un pregiudicato di 31 anni

NapoliToday è in caricamento