rotate-mobile
Cronaca Caivano

Coinvolto nell'omicidio di "'o Micillo", in manette latitante di 25 anni

Si tratta di Raffaele Dell'Annunziata, per gli inquirenti affiliato al clan Ciccarelli e accusato di concorso nell'agguato al luogotenente dei Moccia ucciso a Nettuno nel luglio 2012

In manette, a Caivano, il latitante Raffaele Dell'Annunziata. Il 25enne, ritenuto affiliato al clan Ciccarelli, è accusato di concorso nell'omicidio di Modestino Pellino, avvenuto a Nettuno (provincia di Roma) il 24 luglio 2012.

Si trattava dell'ennesimo episodio di sangue nell'ambito di una faida interna alla cosca, particolarmente attiva in alcuni comuni tra le province di Napoli e Caserta.

Pellino, detto "O Micillo", aveva 45 anni ed era il capozona dei Moccia a Caivano. Uno dei 100 latitanti più pericolosi d'Italia prima di essere catturato, venne ucciso in pieno giorno. Per l'agguato, oltre Dell'Annunziata, sono già stati arrestati (due anni fa) tre pregiudicati.

Al 25enne notificata anche un'altra ordinanza di custodia cautelare in carcere, questa per associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coinvolto nell'omicidio di "'o Micillo", in manette latitante di 25 anni

NapoliToday è in caricamento