menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Agguato a Bagnoli, vittima un 24enne: il padre fu ucciso nel 2007

Pasquale Zito raggiunto da diversi colpi di pistola mentre si trovava nei pressi di via Maiuri poco dopo la mezzanotte

L'auto di Zito esaminata dalla polizia (foto E.Esposito)

Omicidio a Bagnoli poco dopo la mezzanotte: la vittima è Pasquale Zito, 24 anni, imparentato con diversi pregiudicati della zona. Il giovane è stato raggiunto da diversi colpi di pistola mentre si trovava nei pressi di via Maiuri.

Soccorso e trasportato al San Paolo, è deceduto poco dopo. Il ragazzo è il figlio di Salvatore Zito, ucciso nel 2007 in un agguato in via Diocleziano.

Secondo gli investigatori l'omicidio potrebbe inquadrarsi nella faida che si sta svolgendo nell'area tra diversi gruppi criminali per il controllo degli affari illeciti tra Bagnoli e Cavalleggeri.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Agguato in via Catone: muore in ospedale un 37enne

    • Cronaca

      Stefano, la telefonata alla fidanzata dopo l'incidente: "Sto bene". Poi la fine

    • Cronaca

      Tutti i dettagli dell'arresto di Ciro Nappo

    • Cronaca

      Carla Caiazzo, lacrime e dolore: la toccante intervista a "I Fatti Vostri"

    Torna su