rotate-mobile
Cronaca Marigliano / Via Campanella

Uccide il compagno e tenta il suicidio: trovato hashish in casa

Anna Cozzolino, autrice del delitto, è risultata positiva agli esami tossicologici fatti nell'ospedale di Nola dove si trova ricoverata in prognosi riservata

Trovata della droga, precisamente dell'hashish, nell'abitazione di Marigliano dove Anna Cozzolino, 37enne originaria di San Giorgio a Cremano, ha ucciso questa notte a coltellate il sergente dell'Aeronautica Militare Mariano Cannava, 37 anni, originario di Scisciano. La donna è risultata positiva agli esami tossicologici fatti nell'ospedale di Nola dove si trova ricoverata in prognosi riservata.

LA VICENDA - La tragedia si è consumata in un bilocale di via Campanella. Dopo l'omicidio la donna ha tentato di togliersi la vita tagliandosi le vene. Ad avvertire i carabinieri della locale stazione sono stati i vicini di casa, allarmati dalle urla. Una volta entrati nel bilocale con le chiavi fornite dal padrone di casa, i militari dell'Arma hanno trovato, nel bagno, il corpo senza vita dell'uomo. C'erano anche diversi coltelli sporchi di sangue: complessivamente ne sono stati sequestrati quattro. Cannava, di stanza a Roma, era separato (lascia un bambino di 4 anni), da un paio di anni frequentava la Cozzolino. Sul corpo dell'uomo sono state rilevate almeno 7-8 coltellate ma sarà l'esame autoptico a stabilire con certezza con quanti colpi e' stato ucciso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide il compagno e tenta il suicidio: trovato hashish in casa

NapoliToday è in caricamento