rotate-mobile
Cronaca San giuseppe vesuviano / Via Croce Rossa

San Giuseppe Vesuviano, muore 28enne. Probabile lite per viabilità

Sulla Mercedes Classe A di Giuseppe Pizza, la vittima, i militari hanno riscontrato alcuni danni alla carrozzeria probabilmente dovuti alle conseguenze di un incidente stradale. Ipotizzato un litigio con conseguente accoltellamento

È stato ucciso questa notte a coltellate un giovane di 28 anni, Giuseppe Pizza. L'omicidio è avvenuto in via Croce Rossa, a San Giuseppe Vesuviano.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, Pizza potrebbe essere stato vittima di una lite scaturita per motivi di viabilità. Sull'auto del giovane, una Mercedes Classe "A" ferma sul ciglio della strada, i militari hanno infatti notato alcuni danni alla carrozzeria probabilmente dovuti alle conseguenze di un incidente stradale.

Dopo lo scontro, dunque, si ipotizza un litigio finito con l'accoltellamento.

A segnalare ai carabinieri la presenza dell'auto e del cadavere intorno all'1,30 di stanotte sarebbe stato un vigilantes transitato dopo l'accaduto sulla strada.

Pizza, scapolo e incensurato, viveva a Piazzolla di Nola insieme con i genitori. L'auto sulla quale viaggiava risulta intestata proprio al padre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuseppe Vesuviano, muore 28enne. Probabile lite per viabilità

NapoliToday è in caricamento