rotate-mobile
Cronaca Giugliano in campania / Via San Vito

Agguato a Giugliano dopo un inseguimento: la vittima è un 31enne

Rosario Tripicchio, già noto alle forze dell'ordine, avrebbe tentato di rifugiarsi in una pizzeria. L'uomo raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco in via San Vito

Agguato a Giugliano. La vittima è Rosario Tripicchio, 31 anni, già noto alle forze dell'ordine: aveva precedenti per rapina e droga ed era considerato vicino al clan della zona.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l'uomo é stato inseguito in strada, in via San Vito, e ha tentato di rifugiarsi in una pizzeria prima di essere colpito e perdere la vita

La vittima è stata raggiunta da diversi colpi di arma da fuoco proprio davanti alla sua abitazione. L'omicidio è avvenuto lungo la strada, molto trafficata, che collega Giugliano e Melito; arteria percorsa ogni giorno da centinaia di persone che si recano alla stazione Metrocampania. La strada è stata chiusa al traffico.

A terra i carabinieri della compagnia di Giugliano hanno trovato una decina di bossoli. L'uomo è stato ferito in diverse parti del corpo e quando i soccorritori sono arrivati poco dopo non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.

Originario di Scampia, Tripicchio aveva abitato fino a qualche anno fa anche a Qualiano. Il fascicolo aperto dalla Procura della Repubblica di Napoli è stato affidato al sostituto D'Alessio.(Ansa).

L'omicidio di Rosario Tripicchio © Tm NewsInfophoto

LA MAPPA DEGLI OMICIDI A NAPOLI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato a Giugliano dopo un inseguimento: la vittima è un 31enne

NapoliToday è in caricamento