rotate-mobile
Cronaca Porto / Calata Porta di Massa

Agguato in pieno giorno: 24enne ucciso a Calata Porta di Massa

Gennaro Fittipaldi, pregiudicato, è stato raggiunto da sicari in via calata a Porta di Massa. Colpito con un proiettile alla testa. Indaga la polizia

Un pregiudicato di 24 anni è stato ucciso questa mattina a Napoli in un agguato. La vittima, Gennaro Fittipaldi, è stata raggiunta da sicari in via calata a Porta di Massa, una zona molto frequentata anche perché vi è una delle sedi dell'universita' Federico II.

Fittipaldi è stato colpito da un proiettile alla testa. Sul posto uomini dell'ufficio prevenzione generale e della squadra mobile.

VIDEO | LA DISPERAZIONE DEI FAMILIARI DELLA VITTIMA

LA DINAMICA -  Secondo le prime informazioni raccolte dalla polizia, Gennaro Fittipaldi sarebbe stato colpito mortalmente da un unico proiettile alla testa. Il giovane era in sella ad uno scooter quando è stato ucciso. Il 24enne era già noto alle forze dell'ordine ed era stato arrestato nel 2010 per una vicenda legata ad alcuni pakistani accoltellati.

Omicidio università (Foto Nicola Clemente)


 

IL RACCONTO DEI TESTIMONI - Omicidio via calata a Porta di Massa: Gennaro Fittipaldi ucciso 18 maggio 2015
"Eravamo in Facoltà, abbiamo sentito gli spari e siamo corsi a vedere che era successo. C'era un uomo steso a terra in fin di vita, subito dopo qualcuno ha chiamato l'ambulanza, ma non c'è stato nulla da fare credo che il giovane sia morto sul colpo". Così Angela e Teresa, studentesse di Giurisprudenza.
I dettagli.
 

Potrebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/cronaca/omicidio-gennaro-fittipaldi-testimonianze.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato in pieno giorno: 24enne ucciso a Calata Porta di Massa

NapoliToday è in caricamento