rotate-mobile
Cronaca Afragola

Rissa per viabilità, ivoriano uccide pregiudicato ad Afragola

Lite con spranghe e coltelli, tragedia in via Guerra. A perdere la vita Ferdinando Caccavale, fratello di un noto boss della zona. L'extracomunitario è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto

Da una lite per motivi di viabilità ecco scatenarsi un omicidio. Ecco cosa è accaduto ad Afragola. Protagonisti dove un ivoriano, Sevin Akua, e la vittima Ferdinando Caccavale, pregiudicato e fratello di «’o criminale», noto boss della zona.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, Caccavale stava guidando lungo via Guerra quando ha urtato l'ivoriano. Da lì è partita la lite, sedata in breve tempo. Ma alcune ore dopo, lo scoppio di una rissa con spranghe e coltelli tra l'ivoriano e alcuni suoi connazionali e Caccavale e i suoi parenti.

In seguito all'omicidio - il pregiudicato è stato trasportato inutilmente all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore - l'extracomunitario è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto. Rinvenuto a casa sua, nascosto sotto il lavabo, il coltello utilizzato per colpire Caccavale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa per viabilità, ivoriano uccide pregiudicato ad Afragola

NapoliToday è in caricamento