rotate-mobile
Cronaca Via Mario Palermo

Agguato a Ponticelli: un morto, ferito un passante alla fermata del bus

La vittima è il quarantaduenne Ciro D'Ambrosio, con precedenti per stupefacenti e contrabbando. L'uomo è morto alcune ore dopo il ricovero all'ospedale Villa Betania

Agguato in serata nel quartiere Ponticelli: un morto e un ferito. La vittima è Ciro D'Ambrosio, 42 anni, con precedenti per stupefacenti e contrabbando.  L'uomo, che non veniva ritenuto da inquirenti ed investigatori vicino ad alcun clan della zona, è morto alcune ore dopo il ricovero all'ospedale "Villa Betania".

Il ferito, un diciottenne originario del Bangladesh, è stato colpito di striscio da una pallottola ad una gamba. Era alla fermata del bus, in via Mario Palermo, all'interno del parco Conocal, quando i sicari, forse due, sono entrati in azione ed hanno intercettato il pregiudicato esplodendo diversi proiettili.

Scattata l'emergenza, le condizioni del quarantaduenne, che era stato scarcerato nel 2011, detenuto per il reato di sequestro di persona a scopo di rapina, sono apparse immediatamente gravi. Sull'episodio indaga la polizia per accertare dinamica e movente. Al momento non si esclude alcuna pista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato a Ponticelli: un morto, ferito un passante alla fermata del bus

NapoliToday è in caricamento