rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Omicidio Caiafa, sopralluogo dei carabinieri sul luogo dell'agguato (VIDEO)

Il 40enne è stato vittima di un raid nella notte, nei pressi delka sua abitazione. A ottobre, il figlio Luigi morì per un colpo sparato da un carabiniere dopo una rapina

Era già morto quando è arrivato all'ospedale Pellegrini di Napoli. Luigi Caiafa, 40 anni, è stato ucciso da colpi d'arma da fuoco esplosi dopo l'una di notte nella sua abitazione di in vico Sedil Capuano, dove scontava gli arresti domiciliari. Caiafa è il padre di Luigi, il ragazzo minorenne ucciso ad ottobre da un proiettile sparato da un poliziotto in seguito a una rapina. Anche lui fu portato al Pellegrini e quando venne data la notizia della sua morte, i parenti sfasciarono una parte dell'ospedale. 

Nella sparatoria è rimasto ferito anche un incensurato di 28 anni, di professione tatuatore, che secondo la prima ricostruzione dei fatti, era in casa Caiafa per realizzare un tatuaggio commissionato dallo stesso Ciro. 

Questa mattina, durante il sopralluogo dei carabinieri gli animi erano tesi e la famiglia Caiafa ha allontanato giornalisti e operatori dell'informazione. Anche i militari non hanno indugiato sul luogo, così da non esacerbare gli animi. Si indaga sui motivi che hanno portato alla sparatoria.  

Video popolari

Omicidio Caiafa, sopralluogo dei carabinieri sul luogo dell'agguato (VIDEO)

NapoliToday è in caricamento