rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Casoria / Largo San Mauro

Omicidio Andrea Nollino, questa sera fiaccolata a Casoria

Ieri i funerali nella Basilica di San Mauro: presenti forze dell'ordine, amministratori e politici. Pacata e sentita l'omelia di don Mauro Zurro. Alle 18 la città si ritroverà ancora in piazza

Ieri è stato un altro giorno di dolore e lutto a Casoria. Nella basilica dedicata a San Mauro, il rito funebre per Andrea Nollino, il barista ucciso per errore martedì mattina a Largo San Mauro.

Pochi minuti prima dell’inizio della celebrazione, l'arrivo del sindaco di Casoria, Vincenzo Carfora accompagnato dall’intera giunta. E poi forze dell'ordine, amministratori e politici, tutti insieme, a testimoniare la presenza delle istituzioni e l’impegno reale e concreto verso la famiglia della vittima.

Pacata e sentita l’omelia di don Mauro Zurro che ha richiamato alla luce di Dio, l’unica cura per sopportare queste sofferenze. Questa sera alle 18 la città si ritroverà ancora in piazza per una fiaccolata. Ci saranno tutti, anche l’intera Commissione d'Inchiesta Anticamorra delle Regione con il presidente, Gianfranco Valiante e il vice presidente, Angelo Marino.

Omicidio Andrea Nollino © Tm NewsInfophoto


Omicidio Andrea Nollino, fiori e messaggi - V. Scotti/NapoliToday


Fiaccolata per Andrea Nollino - Foto Libero Pensiero

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Andrea Nollino, questa sera fiaccolata a Casoria

NapoliToday è in caricamento