rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Casoria / Largo San Mauro

Omicidio a Casoria, ucciso Andrea Nollino

Il 42enne stava aprendo questa mattina il bar San Mauro, di cui è uno dei titolari, in largo San Mauro quando è stato avvicinato da due persone a bordo di uno scooter. Esplosi tre colpi di arma da fuoco

Tre morti in meno di 24 ore. Dopo Marco Riccio, il 18enne ucciso a Miano, e Giuseppe Sannino, 21 anni, l'ultima vittima è Andrea Nollino, 42enne incensurato. Secondo quanto al momento ricostruito dai carabinieri l'uomo stava aprendo questa mattina intorno alle 8 il bar San Mauro, di cui è uno dei titolari, in largo San Mauro, quando è stato avvicinato da due persone a bordo di uno scooter che gli hanno esploso contro tre colpi di arma da fuoco.

Nollino sarebbe morto sul colpo. Sul fatto indagano i Carabinieri della locale Compagnia.

AGGIORNAMENTI - Forse non era Andrea Nollino il vero obiettivo dei sicari e, quindi, l'uomo potrebbe essere stato ucciso per sbaglio. Le indagini sono in corso e la dinamica dell'accaduto é da ricostruire ma sembra essere questa, al momento, la pista seguita dagli inquirenti, i carabinieri della compagnia di Casoria. Al momento nessuna testimonianza da parte di cittadini.

Nollino sarebbe stato ucciso per sbaglio, colpito da un proiettile vagante. Secondo quanto stanno accertando i carabinieri della compagnia di Casoria, lo scooter a bordo del quale c'erano i due sicari, stava inseguendo un'automobile con a bordo, verosimilmente, il vero obiettivo. Davanti al bar hanno sparato i tre colpi di arma da fuoco, uno dei quali ha colpito Nollino che aveva appena aperto il bar e stava spazzando. (Ansa)

Omicidio Andrea Nollino © Tm NewsInfophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Casoria, ucciso Andrea Nollino

NapoliToday è in caricamento