rotate-mobile
Cronaca Melito di napoli / via Cupa Melitiello

La scoperta: a casa di un 21enne ai domiciliari era nascosto un "tesoro"

Banconote da 500, 100 e 50 euro, oro, preziosi e quattro orologi di cui tre Rolex, per cui il giovane rom è stato denunciato per ricettazione. Il ragazzo ha alle spalle anche precedenti molto gravi, come un omicidio per rapina

Aveva nascosto, all’interno di un’intercapedine di un muro coperta da una finta cassetta elettrica, tantissimo denaro e oggetti di valore. Un vero e proprio tesoro: banconote da 500, 100 e 50 euro, oro, preziosi e quattro orologi di cui tre Rolex.

Si tratta del "tesoretto” di un 21enne scoperto dagli agenti della Squadra Mobile che, nel corso di una più vasta indagine, hanno effettuato una perquisizione a casa dal giovane rom, in via Cupa Melitiello.

Il 21enne, attualmente sottoposto ai domiciliari, ha vari precedenti penali anche gravi come omicidio a scopo di rapina e rapina in villa. Non ha saputo fornire spiegazione su quanto gli agenti hanno trovato. Adesso è indagato in libertà per ricettazione. Nei prossimi giorni, sul sito della polizia, verranno pubblicate le foto degli oggetti sequestrati così da provare a rintracciare i legittimi proprietari vittime di furti e rapine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scoperta: a casa di un 21enne ai domiciliari era nascosto un "tesoro"

NapoliToday è in caricamento