rotate-mobile
Cronaca

In viaggio con il Black Friday 2017: tutti gli sconti sui voli anche da Napoli

La Ryanair è già partita con offerte imperdibili: dal 20 al 26 dicembre, ci sarà ogni giorno una promozione differente. Nella giornata di oggi (Giorno1-lunedi 20 novembre) è previsto uno sconto fino al 15% su 500mila posti

Da diversi anni il Black friday è l’occasione per acquistare non solo abbigliamento, libri, articoli di elettronica, ma anche voli a prezzi stracciati. Tante sono le compagnie aeree che, nella cyber week, offrono biglietti scontatissimi, bisogna solamente tenere d’occhio le promozioni e acquistare prima che terminino tutte. Tra i siti di viaggio più affidabili ci sono Skyscanner e eDreams. Quest’ultimo partirà con le offerte il prossimo 24 novembre a partire dalle ore 00:00: gli sconti esclusivi riguarderanno sia il singolo volo che il pacchetto volo+hotel. Ma il sito più cliccato in assoluto rimane quello della Rayanair, nonostante la cancellazione di migliaia di voli avvenuta nei mesi scorsi: la decisione era maturata per recuperare il monte ferie dei dipendenti prima della fine dell’anno ed evitare le penali, oltreché per continuare a garantire la puntualità dei voli. La compagnia aerea irlandese è partita oggi con gli sconti del Black Friday: dal 20 al 26 dicembre, proporrà ogni giorno una promozione differente. I voli saranno acquistabili per viaggi compresi tra dicembre 2017 e giugno 2018, a seconda dell’offerta, sul sito ww.ryanair.com. Ma bisogna sbrigarsi perchè queste offerte quotidiane di voli finiscono in fretta! Nella giornata di oggi (Giorno1-lunedi 20 novembre) è previsto uno sconto fino al 15% su 500mila posti per volare nel mese di dicembre. Tantissime sono le offerte anche con partenza da Napoli. La Ryanair è conosciuta nel mondo per essere una compagnia che offre voli alle migliori condizioni di mercato. Lo scorso anno, la compagnia irlandese mise in offerta voli dall’Italia verso tutti gli aeroporti d’Europa a prezzi incredibili: furono venduti ben 250 mila biglietti per voli in Italia e in Europa al prezzo di 9,99 euro.

A fare concorrenza alla Ryanair anche quest'anno c'è la easyJet, che proverà a tenerle testa sul piano delle tariffe con offerte esclusive. Lo scorso anno, la compagnia low cost britannica offrì ben 50 mila biglietti con prezzi che oscillavano dai 15 ai 30 euro. Quest’anno tenterà gli italiani e gli amanti dei viaggi, offrendo tariffe scontate fino al 30% su oltre 200.000 posti. Saranno disponibili voli a partire da soli 19€ per un viaggio di andata e ritorno! Con #ejOrangeFriday la easyJet inviterà gli italiani a lasciarsi ispirare dalle numerose destinazioni, per viaggiare da e per l’Italia fino al 2 settembre 2018, acquistando il proprio volo a tariffe convenienti sul sito easyJet.com. Il numero di posti è limitato e la promo durerà solo per pochi giorni, quindi approfittatene e prenotate al più presto!

Per seguire in tempo reale tutte le offerte delle compagnie aeree basta cercare sui siti ufficiali, o scaricare l’app, o ancora monitorare le pagine Facebook ufficiali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In viaggio con il Black Friday 2017: tutti gli sconti sui voli anche da Napoli

NapoliToday è in caricamento