rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Chiaia / Piazza Sannazaro

Chiaia, arriva un nuovo bus: il 140BR

Da piazza Sannazaro percorrerà via Caracciolo, piazza Repubblica e viale Gramsci. "L'utenza verrà trasportata direttamente a viale Gramsci a ridosso delle traverse pedonali della zona commerciale"

A partire da lunedì 9 giugno, l'ANM attiverà la linea 140 barrata (BR) limitata al percorso Posillipo-Torretta e ciò a supporto della linea 140 e per rispondere alle richieste avanzate dai commercianti e cittadini di Chiaia e presentate dal consigliere di municipaliità Emilia Leonetti.

“Con la linea 140BR, hanno dichiarato gli assessori alle infrastrutture ed al lavoro Mario Calabrese ed Enrico Panini, che da piazza Sannazaro percorrerà via Caracciolo, piazza Repubblica e viale Gramsci, l'utenza verrà trasportata direttamente a viale Gramsci a ridosso delle traverse pedonali della zona commerciale. In tal modo, concludono gli assessori Calabrese e Panini, sarà possibile non solo servire meglio la zona della Torretta ma anche fornire un valido supporto alla mobilità posillipina verso la zona di Chiaia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiaia, arriva un nuovo bus: il 140BR

NapoliToday è in caricamento