rotate-mobile
Cronaca Stella / Viale Colli Aminei

Notte bianca ai Colli Aminei, Poggiani: "Mai vista una cosa simile"

Il commento del presidente della III Municipalità all'evento di sabato sera

"Una soddisfazione enorme, una cosa mai vista ai Colli Aminei, tantissima partecipazione": così il presidente della III Municipalità Ivo Poggiani ha commentato la "Notte Bianca ai Colli" che ha avuto luogo ieri.

"Napoli ha tantissimi quartieri residenziali, dove a volte fare Comunità, stare assieme, è più difficile rispetto ai quartieri del Centro Storico – ha continuato in un post social Poggiani – Abbiamo però raccolto la sfida, ci abbiamo creduto assieme alla Rete Commercianti e agli organizzatori dell'evento".

La notte bianca ai Colli Aminei

"Io ci sono nato qui – ha concluso – e non ho mai visto questo fare rete, la voglia di dimostrare di avere un'identità. La bellezza della nostra città non è solo nelle vie storiche, ma anche nella forza delle piccole comunità di quartiere!".

L'iniziativa è stata promossa e sponsorizzata dalla III Municipalità, dalla rete commercianti Colli Aminei 3.0 (Aicast) in collaborazione con Aperipark. Ha avuto luogo dalle 18 a mezzanotte e ha visto tra gli artisti partecipanti anche Valentina Stella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte bianca ai Colli Aminei, Poggiani: "Mai vista una cosa simile"

NapoliToday è in caricamento