rotate-mobile
Cronaca Bacoli

“Nonna pusher” con droga sotto al letto: 72enne nei guai

Trovati, sia sotto al materasso che sotto al letto dell'anziana, quattro chili di hashish divisi in 40 panetti. La scoperta in una cosa di Bacoli

Nascondeva quattro chili di hashish nella sua abitazione a Bacoli, sotto al letto. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Pozzuoli hanno denunciato in stato di libertà una donna di 72 anni. I militari dell'Arma hanno fatto l'incredibile scoperta nel corso di un'attività di controllo del territorio. Al termine di una perquisizione domiciliare nella casa dell'anziana, hanno rinvenuto e successivamente sequestrato la sostanza illecita.

Quattro chili di hashish, suddivisi in 40 panetti da 100 grammi l’uno, erano nascosti una parte sotto il materasso e l'altra sotto al letto. In casa i carabinieri hanno scoperto anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Vista la sua età avanzata, la donna attenderà il processo a piede libero. Bisognerà stabilire se nascondesse la sostanza per qualcun altro o se fosse direttamente impegnata nella vendita della sostanza stupefacente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Nonna pusher” con droga sotto al letto: 72enne nei guai

NapoliToday è in caricamento