rotate-mobile
Cronaca

Noemi e Elio Letizia forse all'Isola dei Famosi

La prossima edizione dell'Isola dei Famosi potrebbe vedere come naufraghi Benedetto 'Elio' e Noemi Letizia. Lo racconta lo stesso Elio Letizia in un'intervista in cui ammette che sarebbe entusiasta di partecipare

Non smette di far parlare di sé la famiglia Letizia. Dai voti di Noemi e al processo del padre, la famiglia di Portici rimane sotto ai riflettori.

Questa volta, si parla di loro perché la prossima edizione dell'Isola dei Famosi potrebbe vedere come naufraghi Benedetto 'Elio' e Noemi Letizia.

Racconta Elio Letizia al settimanale Diva e donna, diretto da Silvana Giacobini, confermando così le voci che vogliono la produzione del reality interessata alla loro presenza: "Sarebbe un'esperienza bellissima che prenderei certamente in considerazione, anche perché è una buona prova fisica e io so di essere in forma",

Continua Letizia: "L'idea piace anche a mia moglie" e riguardo a Noemi non si sbilancia troppo:  "Nel caso, sarà solo lei a scegliere se partecipare o no".

Letizia sulla possibilità di chiedere un consiglio a Silvio Berlusconi, dice: "Non è il caso, ci mancherebbe. Io prendo sempre le mie decisioni da solo. Sono adulto. Ma l'Isola potrà farmi crescere".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noemi e Elio Letizia forse all'Isola dei Famosi

NapoliToday è in caricamento