rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Tra Nina Moric e il Napoli è pace fatta: una dedica sotto casa della modella

Un gruppo di tifosi del Napoli le ha dedicato una batteria di fuochi d'artificio sotto la sua abitazione a Milano e lei si è emozionata

Si chiude con un “Vi amo” durante una batteria di fuochi d'artificio la polemica che ha investito Nina Moric e i tifosi del Napoli per il suo stato sulla partita di Champion's contro il Benfica. Ieri sera sotto la sua abitazione a Milano le sono stati dedicati dei fuochi d'artificio. Una lunga batteria sotto al suo balcone che lei ha salutato anche con commozione. «Ecco cosa siete. Fate vedere a tutto il mondo cosa siete. Per questo vi amo». Così ha commentato emozionata la showgirl proprio mentre i fuochi esplodevano. Tutto ripreso con un video pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale.

«Ragazzi purtroppo la diretta sono riuscita a farla partire solo dopo, ma un gruppo di persone che cantavano cori da stadio, mi hanno salutato e regalato questo. I napoletani quelli veri sono meglio di qualsiasi altro popolo. Smettetela di fare le vittime e i permalosi. Stasera mi avete emozionato e avete vinto tutto». Questo il suo commento ufficiale in calce al post che sancisce una pace definitiva anche con i tifosi del club azzurro dopo che lei aveva più volte dichiarato di non avere nulla contro il popolo napoletano ma che aveva solo scherzato sul Napoli calcio.

E a chi tra i commenti le ha fatto notare che poteva essere uno sfottò ha risposto: «Beh si ci ho pensato, potrebbe anche essere un'interpretazione, ma di sicuro anche se fosse uno sfottò, sarebbe di una classe assurda. Quindi ringrazio anche in questo caso». La miglior conclusione della vicenda e pace fatta a tutti gli effetti.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra Nina Moric e il Napoli è pace fatta: una dedica sotto casa della modella

NapoliToday è in caricamento