rotate-mobile
Cronaca

Natale 2014 a Napoli: luci da novembre e oltre 60 mercatini in città

Il Comune gioca d'anticipo e predispone piani e investimenti per le prossime feste natalizie. Tantissime le fiere in tutte le Municipalità, un calendario ricco di eventi che sarà presentato a fine settembre

Il Comune di Napoli gioca d'anticipo e predispone piani e investimenti per le prossime feste natalizie.

Per Natale 2014, secondo quanto si apprende, le luminarie saranno allestite gradualmente in tutte le strade della città, a partire già dagli inizi di novembre.

Seicentomila euro già stanziati e la possibilità che siano messe in campo anche ulteriori risorse con la definizione del bilancio. A spiegare l'importanza di questo investimento per "la ripresa della città" è stato l'assessore alle Attività Produttive, Enrico Panini.

Oltre alle luci, questo prossimo Natale a Napoli vedrà bel 60 mercatini e fiere distribuiti in tutte le Municipalità. Un calendario ricco di eventi che sarà presentato già a fine settembre per consentire a tutti gli operatori di partecipare al meglio.

Più illuminazione, più eventi, ma anche "un'offerta più estesa" del servizio di trasporto pubblico, con un "no stop" nella notte di Capodanno e tariffe agevolate nei parcheggi d'interscambio della Napolipark

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale 2014 a Napoli: luci da novembre e oltre 60 mercatini in città

NapoliToday è in caricamento