rotate-mobile
Cronaca San giorgio a cremano

San Giorgio a Cremano presenta "Natività Vesuviana 2011"

Ecco il cartellone di eventi per la città sangiorgese. Dal 21 dicembre il via agli appuntamenti

Sarà un Natale ricco quello per la città di San Giorgio a Cremano con “Natività Vesuviana 2011”. Un cartellone gustoso di eventi, con concerti, spettacoli teatrali, mostre, percorsi eno-gastronomici e tornei calcistici, si prospetta per i cittadini sangiorgesi.

Quest’anno, per la prima volta, il Comune ha dato vita ai “Percorsi di… Natività Vesuviana”, una serie di eventi e spettacoli di animazione itineranti che si svolgeranno nelle strade principali dello shopping natalizio e renderanno la città di San Giorgio a Cremano un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto.

Insomma, un’agenda fitta di appuntamenti che dal 21 dicembre all’8 gennaio renderanno ancora più viva la città riempiendola di musica, colori, grandi campioni e grandi artisti. Si parte il 21 dicembre con un gran concerto di musica gospel a Villa Bruno dove a salire sul palco saranno gli americani “Happy Day Gospel Singers” in arrivo direttamente da Dallas e si prosegue per tutte le feste con grandi artisti come Lino Cannavacciuolo e il tenore Fabrizio Borghese. Poi spettacoli di muisca e balletto, teatro, cabaret.

Da non perdere il gran concerto di Capodanno con l’Orchestra Sinfonica Civitas e quello in agenda per l’Epifania. In più mostre e installazioni a Villa Vannucchi, dove trova spazio una bellissima mostra di presepi, e sfide calcistiche al campo “Raffaele Paudice”: in agenda la “Coppa Merry Christmas” per la conquista della quale scenderanno in campo esponenti dell’Amministrazione Comunale sfidando le vecchie glorie calcistiche della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio a Cremano presenta "Natività Vesuviana 2011"

NapoliToday è in caricamento