rotate-mobile
Cronaca Mercato / Piazza Principe Umberto

Indossava doppi slip per nascondere la droga: arrestato

Un giovane ghanese 20enne è stato sorpreso in flagranza mentre, all’interno dei giardinetti ubicati in Piazza Principe Umberto, spacciava dosi di marijuana

Gli agenti della sezione “Volanti” dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura  hanno arrestato un cittadino ghanese, perché responsabile del reato di detenzione e spaccio di marijuana.

Il giovane è stato anche denunciato, in stato di libertà, per la violazione della legge che regola l’entrata in Italia di cittadini stranieri. Il 20enne è stato sorpreso in flagranza mentre, all’interno dei giardinetti ubicati in Piazza Principe Umberto, spacciava dosi di marijuana. I poliziotti, infatti, hanno assistito allo scambio droga-soldi con un giovane che, frettolosamente, riusciva ad allontanarsi, bloccando lo spacciatore mentre intascava una banconota da €.10.

Gli agenti, a seguito di una perquisizione, si sono accorti che lo spacciatore indossava due paia di slip ove, all’interno di uno, custodiva 90 bustine vuote in cellophane a chiusura a pressione, mentre nell’altro erano nascoste 15 dosi di marijuana già confezionate. E' stata sequestrata anche la somma di 80,00 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Indossava doppi slip per nascondere la droga: arrestato

NapoliToday è in caricamento