rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torre annunziata

Era sfuggito ad un blitz nel napoletano: narcotrafficante arrestato in Germania

L'uomo, un 38enne di Torre Annunziata ritenuto il "broker" del gruppo di narcotrafficanti, stava tentando di raggiungere i paesi del nord Europa per trovare un nascondiglio sicuro, lontano dal suo Paese

I carabinieri di Napoli, in collaborazione con i collaterali organismi di polizia tedeschi, hanno intercettato e arrestato nei pressi di Francoforte un 38enne di Torre Annunziata. L'uomo era ricercato per associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di cocaina e hashish.

Il 38enne, alla fine dell'ottobre scorso, era sfuggito ad una maxi-operazione antidroga che ha smantellato, con una quarantina di arresti, un'organizzazione gestita da clan camorristici napoletani, dedita al traffico di ingenti quantitativi di cocaina e hashish provenienti da Olanda e Spagna.

L'uomo, ritenuto il "broker" del gruppo di narcotrafficanti, proprio grazie alla capacità di spostarsi all'estero, stava tentando di raggiungere i paesi del nord Europa per trovare un nascondiglio sicuro, lontano dal suo Paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era sfuggito ad un blitz nel napoletano: narcotrafficante arrestato in Germania

NapoliToday è in caricamento