rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Napoli, sciopero del 4 maggio 2013: Una festa per pochi intimi

Sciopero CISL e UIL un flop annunciato. Mentre CISL e UIL organizzano una festa per pochi intimi il DiCCAP prosegue il lavoro a difesa e tutela del salario dei lavoratori del Comune di Napoli. Oggi tutti parlano dell’art. 208…. NOI l’abbiamo chiesto già nel 2011 all’amministrazione De Magistris:https://www.sulpm.net/sulpm-napoli/?attachment_id=1390.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Di.C.C.A.P.

S.U.L.P.L.-Fe.N.A.L.

-

Coordinamento Napoli Area metropolitana

Via Cagnazzi, 31 Napoli

Email: napoli@sulpm.net

Fax:0257760403 - Cell 3357737294

-

Prot.71/Rc

-

SCIOPERO CISL E UIL: UNA FESTA PER POCHI INTIMI !!!

APPENA 238 ADERENTI NEL COMUNE DI NAPOLI !!!!

ADESSO GUARDIAMO AVANTI...

-

Uno sciopero inutile, inopportuno, l'avevamo detto, ed abbiamo registrato che la gran parte degli operatori della Polizia Municipale di Napoli, e dei dipendenti amministrativi in servizio nella giornata di sabato, l'ha compreso, evitando di perdere invano una giornata di stipendio !!

Hanno fallito le due Grandi Confederazioni Sindacali, è sfumata nel nulla la loro protesta, i Lavoratori si sono schierati con il sindacalismo vero, quello che Lotta seriamente per i diritti dei Lavoratori, per il loro salario, e che conosce i tempi ed i modi ( a volte fatti anche di attese), per un'efficace e incisiva protesta.

Non gioisca però l'Amministrazione, in questa fase abbiamo solo conservato le nostre forze, le nostre energie, per il momento del confronto decisivo, quando verrà presentata la proposta definitiva. Il DiCCAP prosegue nella sua battaglia a difesa del salario di tutti i Lavoratori del Comune di Napoli !

In questi giorni in molti si sono affannati a presentare proposte all'Amministrazione, assumendosi la paternità di brillanti idee ed iniziative, il DiCCAP-SULPM, unica Organizzazione Sindacale Nazionale della Polizia Locale, queste proposte le ha presentate circa due anni fa, nei primi giorni dell'insediamento della Giunta De Magistris !!! A futura memoria si allega il volantino già diffuso in data 23 Giugno 2011 (vai al comunicato del 23 giugno 2011▬►https://www.sulpm.net/sulpm-napoli/?attachment_id=1390 ) .

Meditate gente, meditate …

-

Napoli, 5 maggio 2013.

-

l Coordinatore Generale Area Metropolitana:Dott. Giovanni Bonora

-

La R.S.U. di riferimento : Alessandro Aspasini Antonio Spagna,,Giulio di Niola-

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, sciopero del 4 maggio 2013: Una festa per pochi intimi

NapoliToday è in caricamento