rotate-mobile
Cronaca Ischia

Naomi Campbell in vacanza nel Golfo di Napoli

La venere nera, anche se ha abbandonato le passerelle, non può fare a meno di ritrovarsi i riflettori puntati su di lei. È cosi anche per le sue vacanze nel Golfo di Napoli. Staziona tra Ischia e Capri, accompagnata dal suo fidanzato, Vladislav Doronin

La venere nera, anche se ha abbandonato le passerelle, non può fare a meno di ritrovarsi i riflettori puntati su di lei. È cosi anche per le sue vacanze nel Golfo di Napoli.

Naomi Campbell staziona tra Ischia e Capri, accompagnata dal suo fidanzato, il miliardario russo . Prima in compagnia di Jennnifer Lopez, anche lei in vacanza a Ischia, o semplicemente in coppia col suo compagno, Naomi si diverte, rilassa e ama la nostra cucina.

I due, sono stati avvistati  al ristorante dell'hotel «Mezzatorre» a Forio d'Ischia e, la Venere Nera, non più attenta alla linea, si è gustata un bel piatto di gnocchi alla sorrentina seguiti da  polipo con pomodori canditi e patate; un classico imperdibile.

La coppia di belli e miliardari è arrivata a bordo del panfilo “Negra” e tutto era pronto per le nozze  agostane, ma, secondo i soliti ben informati, il matrimonio sarebbe saltato a causa della ex moglie del miliardario russo.

I due però, non si sono persi d'animo e continuano a scorrazzare nel Golfo napoletano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naomi Campbell in vacanza nel Golfo di Napoli

NapoliToday è in caricamento