rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Soccavo

"NaGioJa": ecco il nuovo nome del polifunzionale di Soccavo

Vincono il concorso di idee per il naming della struttura Mario Carosella e Andrea Vetrani. Secondo la Commissione, la loro idea coglie lo spirito dell'iniziativa e reagisce al topos diffuso nello slang giovanile "mai'na gioia"

Nuovo nome per il Polifunzionale di Soccavo. "NaGioJa", così hanno chiamato la struttura, con un gioco di parole tipicamente esortativo, Mario Carosella e Andrea Vetrani, vincitori del concorso di idee per il naming del polifunzionale.

È un'idea - si legge in una nota dell'Amministrazione cittadina - che, nelle motivazioni della commissione, coglie lo spirito dell'iniziativa e reagisce al topos diffuso nello slang giovanile "mai ‘na gioia". Il centro Polifunzionale infatti esorta i giovani a rafforzare il legame con la città attraverso le sue numerose attività. 

All'interno della struttura è prevista la realizzazione di Fab Lab, uno spazio Fiere, il Cinema all'aperto, spazi di Cooworking, Ristorante, Bar e spazi per le attività proposte dai giovani per i giovani del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"NaGioJa": ecco il nuovo nome del polifunzionale di Soccavo

NapoliToday è in caricamento